Monte Marina Monte Marina, una vera e propria oasi naturista sulla penisola di Jandia, affacciato direttamente sull'oceano atlantico grazie alla spiaggia clothes optional adiacente al villaggio.
Situato sulla Jandia Peninsula, nella parte più a sud dell’isola, nel tranquillo villaggio di Esquinzo. Nelle vicinanze ci sono un paio di complessi residenziali, qualche ristorante e un supermercato. Un autobus passa ogni mezz’ora e porta a Playa de Jandia e Morro Jandia che offrono molti bar e ristoranti tipici oltre a un duty free.
La spiaggia "clothes optional" si trova soltanto a 5 minuti dalla struttura e presenta sabbia fine e dorata. La spiaggia di Playa de Jandia si è ultimamente molto sviluppata e presenta sia zone naturiste che non mentre verso sud, a playa de Sotavento la spiaggia incoraggia a lunghe passeggiate nella massima tranquillità e nudità, attraverso le tranquille lagune e lo splendido mare turchese. In molti posti, lungo la spiaggia potrete trovare bar, ombrelloni e lettini a noleggio.
Al Monte Marina il naturismo può essere praticato 24 ore al giorno all’interno della struttura. È obbligatorio indossare i propri vestiti per recarsi al mare o alla reception della struttura. La piscina naturista d’acqua marina e idromassaggio è posta nel mezzo di un giardino con elementi tropicali e circondata da lettini ed ombrelloni. C’è un accesso diretto alla piscina dai terrazzi degli appartamenti al piano terra. I servizi del monte marina si limitano soltanto ad un tavolo da ping pong e alla piscina, ma il vicino Marina Playa hotel offre un bar, un ristorante, un’altra piscina riscaldata e con una parte al coperto, giardino adibito agli scacchi e una parte dedicata al relax e all’abbronzatura solare. Possiamo organizzarvi un servizio di mezza pensione all’hotel, solo se prenotato. La protezione dell’ambiente è importantissima sulla bellissima isola. Le spiagge di Fuerteventura sono considerate di altissima qualità e stessa cosa vale per l’acqua del mare. La spazzatura è largamente riciclata e l’acqua residua viene utilizzata in agricoltura. L’energia solare è utilizzata ma è quella eolica che copre un 10% dell’intera energia regionale.
TUTTI I PREZZI INCLUDONO :