Francia
Méjannes-le-Clap
La Genese
dal al
dal al
Sito paradisiaco situato nelle vicinanze del fiume De la Ceze. Baignade. Luogo molto calmo situato in mezzo al bosco nel cuore “des Cévennes, alle porte dell'Ardèche, della Camargue e della Provenza, in una area verde ricca di vegetazione e d'acqua trasparente, selvaggia e di rara bellezza dove il tempo sembra che si sia fermato, qui potete vivere il naturismo in maniera semplice, in grande tranquillità.
Tra i servizi ricordiamo la presenza di bar, ristorante, supermercato, fruttivendolo. Troverete anche una macelleria, panifico un'edicola e un bazar nel quale potrete trovare vari articoli. Per il vostro relax quotidiano il villaggio offre una piscina riscaldata, aperta dal 30 marzo, e una sauna.
Per gli adulti animazione tradizionale in ambiente familiare e conviviale dove si imparano pittura su seta, pittura su ceramiche e creazione modelli in legno. Una biblioteca fornita di romanzi e fumetti di varie lingue sono a disposizione di tutti gli ospiti. Sono aperte ai clienti una sala cinema, una sala giochi. Inoltre altre attività sono disponibili come bridge, scacchi, dama ma anche veri e propri sport come tiro con l'arco, canoa, tennis da tavolo, pallacanestro, badminton, tennis, acquagym, bocce e pesca sportiva. Durante la sera sono organizzate feste danzanti, cabaret, musica dal vivo e tanti spettacoli a tema.