Francia
Grayan-et-l Hôpital
Euronat
dal al
dal al
Benvenuti sulla costa d'argento, 3 chilometri di spiaggia sabbiosa riservata esclusivamente al naturismo! Per voi e per le vostre famiglie!
Situato nel sud ovest della Francia, sulla baia di Biscay, a 60 miglia da Bordeaux. Costruito all’interno di un’estesa pineta alle spalle di una grande coltivazione di viti. La zone è infatti rinomata per la grande produzione di vini locali di qualità, ricordiamo i centri di St. Estephe e Margaux e le colture di viti di Chateau Lafite e Chateau Mounton-Rothschild.
Tre chilometri di spiaggia sabbiosa riservata esclusivamente al nudismo. In certi periodi dell’anno l’Atlantico crea onde così alte che rendono questa baia un paradiso per surfisti. I salvataggi sono al lavoro da metà giugno fino a metà settembre.
La nudità è obbligatoria, sempre se il tempo lo permette. Molti turisti rimangono nudi durante tutto il giorno pranzando e cenando all’aperto in modo naturale.
Un centro commerciale si trova non molto lontano dai centri abitati e comprende 3 supermercati, 4 ristoranti e un bar, una tavola calda francese, macellaio, panificio, pescheria, banca, boutiques, lavanderia, noleggio di biciclette e un negozio sportivo. Euronat è uno dei pochi centri naturisti che offre una piscina interna riscaldata oltre a quella all’aperto. Euronat offre inoltre un centro benessere con uno staff qualificato , all’interno di questo potrete trovare sauna, area massaggi, ginnastica aerobica, idroterapia, lampade UVA, idromassaggi e algoterapia. In luglio e agosto offre anche un centro ricreativo per bambini dai 3 ai 7 anni.
Le attività sportive includono tennis, pallavolo, tiro con l’arco, minigolf, ping pong, calcio, judo, pallacanestro. Sono offerte anche attività per persone portatrici di handicap.
Euronat organizza per voi numerosi eventi che vanno dai tornei sportivi a feste e barbeque serali a concerti, show e altro intrattenimento per la nightlife.